Numerosi piccoli spot si possono trovare alla Guizza.
PIEDI NUDI
Un altro piccolo spot si trova a poche centinaia di metri dal cinema Porto Astra, venendo da questo lungo le rotaie del tram in direzione del bassanello sulla destra. Offre alcuni interessanti salti tecnici e numerosi percorsi stimolanti e divertenti. Peccato sia una zona privata, dunque spesso si è infastiditi o cacciati dai condomini.
CUOCO-RICCI
Affacciata su via guizza e sulla fermata del tram "Cuoco" si trova una simpatica piazzetta con numerose panchine e muretti ottimi per lavori tecnici e di esplosività. Se la si supera tenendola sulla destra ci si trova di fronte al retro della scuola "Ricci Curbastro" di Padova. Superata anche quella, dalla parte opposta della strada rispetto alla scuola troviamo un pacchetto con un campo da basket, numerosi alberi, muretti e sbarrette.
CHIESA SS ANGELI
Di fronte alla fermata "Guizza" del tram di Padova si trova la chiesa dei SS Angeli Custodi. Tutto intorno a questa ci sono diversi spunti d'allenamento, da scale, a sbarrette, ad altalene e agli alberi. Se ci si sposta di qualche decina di metri sulla strada principale ci si può divertire anche con tanti più o meno lunghi salti a livello